In principio. La relazione con Teresa di Gesù e Giovanni della Croce - Emanuela Maria Della Trinità - ebook
In principio. La relazione con Teresa di Gesù e Giovanni della Croce - Emanuela Maria Della Trinità - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
In principio. La relazione con Teresa di Gesù e Giovanni della Croce
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La relazione attraverso i sensi Siamo lieti e grati di offrire ai lettori, e ai loro sensi, questa nuova fatica di suor Emanuela Maria della Trinità sui grandi misteri di Dio e dell'uomo, sulla Trinità, sull'Incarnazione e l'essere umano a loro immagine e somiglianza. Come nel precedente Le beatitudini… , l'Autrice rilegge questi temi biblici accompagnata da Teresa di Gesù e Giovanni della Croce, maestri della realtà totale della vita. Il viaggio compiuto sotto la guida di Teresa di Gesù e Giovanni della Croce risulterà piacevole e offrirà molti motivi di riflessione e meditazione, agevolato dalle domande e dai suggerimenti di fine capitolo, nelle due parti del libro rispettivamente. Per qualsiasi lettore che voglia riscoprire ed essere più consapevole degli strumenti che possono aiutare a vivere la spiritualità del quotidiano.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
148 p.
Reflowable
9791254520444

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows