In punta di piedi... prosa e poesia
Un libro autentico, coraggioso, vero, vibrante di calore e di emozione, sorgente a tanti altri che cercano conforto e parole a ciò che hanno patito e non riescono a tirar fuori. Un libro da leggere, da rileggere, un dono ricco d'amore, un testamento e una via che altri possono percorrere. I suoi versi sono stille di rugiada che si offrono con pudore al primo sole della vita e generano luce in quelli che avranno la fortuna di leggerli e di farsi da loro attraversare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 settembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it