In questo Stato - Alberto Arbasino - copertina
In questo Stato - Alberto Arbasino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
In questo Stato
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


G

Alberto Arbasino, In qusto Stato. Garzanti, 1978. I edizione, Milano. Volume in buone condizioni, copertina leggermente rovinata all'angolo superiore destro. Costa di copertina leggermente rovinata. Pagine leggermente ingiallite. Presente timbro in rilievo sul foglio di guardia. Presenti alcune sottolineature.

192 Buono (Good) . [L-it]

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Catap Macerata
Libreria Catap Macerata Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>G</p> <p>Alberto Arbasino, In qusto Stato. Garzanti, 1978. I edizione, Milano. Volume in buone condizioni, copertina leggermente rovinata all'angolo superiore destro. Costa di copertina leggermente rovinata. Pagine leggermente ingiallite. Presente timbro in rilievo sul foglio di guardia. Presenti alcune sottolineature.</p> 192 Buono (Good) . [L-it]

Immagini:

In questo Stato

Dettagli

192 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570230014491

Conosci l'autore

Foto di Alberto Arbasino

Alberto Arbasino

1930, Voghera

Alberto Arbasino è stato narratore e saggista eclettico. Ha dato nei suoi scritti, da Le piccole vacanze (1957) a Fratelli d'Italia – del quale ha pubblicato tre differenti stesure (1963, 1976, 1993) – a Mekong (1994), un ritratto caustico e impietoso della società italiana del secondo Novecento. Assertore della 'gita a Chiasso' come antidoto al provincialismo culturale italiano ereditato dal fascismo, fu tra i sostenitori del Gruppo 63.Eccentrico, colto e curioso cronista della realtà sociale e culturale degli anni Sessanta e Settanta, ne lasciò un vivo ritratto nelle prime opere, che tendono a una giocosa mescolanza di generi letterari: dalle impressioni di vita fermate nelle pagine di Parigi o cara (1960), Grazie per le magnifiche rose (1965), Sessanta...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it