'In The Shape of a Storm' è un lavoro acustico, basato principalmente sulla magia della voce e della chitarra di Damien e registrato in studio durante una sola session di due ore, con pochi contributi da parte dell’eterno amico Josh Gordon. L'album segna il passaggio di Damien Jurado ad una nuova etichetta, la Loose Music, dopo aver inciso i suoi ultimi lavori per Secretly Canadian.
"Dopo un periodo di ricerca di ricche sfumature di arrangiamento, Damien Jurado è dunque tornato a manifestare con classe consumata la spoglia essenza delle proprie canzoni, mai come stavolta in bianco e nero."
(Boxata su Rockerilla Aprile)
"Pezzi Folk idealmente sulla linea di un classicismo dylaniano, brani che paiono arrivare dai primi dischi di Leonard Cohen o ballate che ti verrebbe d'immaginare suonate da una Rock band. Pur nella sua asciuttezza e concisione, merita tutta la vostra attenzione."
(Buscadero Aprile, 3 stelle e 1/2)
"La scarnezza d'insieme a volte richiama il Will Oldham più involuto, mentre a metà percorso il disco sembra vibrare di un anelito Pop elliottsmithiano."
(Blow Up Aprile, voto 7)
"Un pugno di canzoni acustiche, suonate tutte in punta di dita e con un filo di voce. Promosso."
(Rumore Aprile, voto 8)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it