In the Studio (Special Edition)
Veri innovatori dell’era punk, gli SPECIALS furono i primi progenitori del revival SKA in Inghilterra, e a seguire in tutto il mondo, insieme ai Madness. La loro fusione di ritmi ska e rocksteady, uniti all’energia del punk e a dei testi sempre molto pungenti e attenenti alla realtà sociale e politica, infiammò generazioni di ragazzi, anche grazie al loro impegno molto attivo nell’ambito dell’anti razzismo.
Ogni album è stato rimasterizzato e viene ripubblicato con un secondo CD contenente sessions dal leggendario programma radiofonico di John Peel, versioni 12” mix e brani live.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it