In un unico abbraccio
L’Autore, nella raccolta di Poesie, continua il suo “viaggio” verso interpretazioni e significati propri del nostro tempo. Composizioni inedite si aggiungono ad altre edite, tradotte in lingua Inglese e Georgiana. La silloge affronta tematiche di recente attualità, unendole al personale evocativo in cui l’Autore si racconta con sincero trasporto emotivo. Non mancano aspetti psicologici, dove il singolo assume un ruolo centrale. Nelle composizioni emerge, come elemento caratterizzante, il “sogno” alimentato dalla speranza. L’immaginario che ognuno vorrebbe trasformato in realtà. L’Autore si interroga e contemporaneamente si trasforma in lettore. In questa ambivalenza, egli diventa critico severo dello scrivere, del sentire e del raccontare. Tutto, in un unico abbraccio.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows