Riescono a sfornare un album potente e melodico con buoni ritornelli e bei giri di chitarra.
In The Vanishing Echoes Of Goodbye
LABYRINTH è la band italiana che, dalla seconda metà degli anni 90, è diventata una delle migliori esponenti del POWER METAL europeo, grazie soprattutto all’ album “Return To Heaven Denied”, pubblicato dall’etichetta Metal Blade. Con il loro perfetto equilibrio tra velocità, melodie di facile presa e tecnica da band PROG METAL, i ragazzi italiani si sono veramente avvicinati alle vette raggiunte da Stratovarius, Sonata Arctica, Angra, Gamma Ray ed Kamelot. Ecco pronto il nuovo album del gruppo toscano, "In the Vanishing Echoes of Goodbye" che viene così presentato: “In the Vanishing Echoes of Goodbye” è il nostro nuovo lavoro. Con il passare degli anni, ci sentiamo sempre più liberi da formule e confini stilistici che a volte intrappolano una band all'interno di uno specifico genere musicale. Con questo album ci siamo proposti di raggiungere una libertà totale, permettendo a ciascuno di noi di esprimersi pienamente.” Le canzoni sono caratterizzate da un potente sound EURO POWER METAL, costruite su ritmi veloci, con hooks indimenticabili, e con alcune epiche parti PROG di alta tecnica. La voce del bravissimo singer Roberto Tiranti si esprime al massimo e bilancia perfettamente i virtuosismi chitarristici di Olaf Thorsen e Andrea Cantarelli. " In the Vanishing Echoes of Goodbye " è l’ennesima eccellente prova di un vero orgoglio italiano!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lucandalf 04 aprile 2025Bravi classe indiscussa
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it