In viaggio con la Cina. Diari antropologici tra porti, deserti e discariche dell'Impero - Erika Mattio - copertina
In viaggio con la Cina. Diari antropologici tra porti, deserti e discariche dell'Impero - Erika Mattio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
In viaggio con la Cina. Diari antropologici tra porti, deserti e discariche dell'Impero
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,97 €
9,97 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


"In viaggio con la Cina - Diari antropologici tra porti, deserti e discariche dell'Impero" è un viaggio attraverso continenti e culture, una mappa affettiva che segue le tracce della Belt and Road Initiative, la grande strategia infrastrutturale cinese che sta ridefinendo il mondo. Attraverso storie di uomini e donne, interviste, paesaggi sonori e riflessioni antropologiche, Erika Mattio racconta l'impatto delle infrastrutture sulle vite quotidiane, le culture e i territori dall'Africa all'Asia, dall'Europa all'America Latina. Questo libro non parla solo della Cina, ma delle sue tracce: di ciò che resta, resiste e si trasforma in un mondo in rapido cambiamento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

80 p.
9791224022626
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it