Quante Cinzia ci sono al mondo! Donne che credono nell' amore vero e per questo sacrificano ogni cosa della loro vita e rimangono graffiate nel cuore. Al momento giusto quelle farfalle nello stomaco voleranno di nuovo libere e spensierate in grado di amare e di essere amate da quell' uomo giusto che ci rispetta sempre e ci fa sentire il vero amore, quello puro e a volte anche un po' bambino ma all' altezza di fondere due cuori in uno per sempre! Avventuratevi nella storia di Cinzia e tornate farfalle ...per sorridere al mondo e fargli sapere che avete tanto amore da dare e ricevere! ❣️
In un vicolo un raggio di sole
Ci sono amori che ti mettono le ali e ti lanciano verso l’orizzonte. Cinzia lo ha sperimentato, quel volo, ha esplorato cieli sconosciuti e ha sfidato le correnti con gli occhi sempre puntati al sole. Ma proprio come accadde a Icaro, accostatasi alla sua adorata stella, quelle ali imponenti si sono sciolte ed è iniziata la caduta. In queste pagine ascoltiamo la voce di una donna ferita che ha vissuto l’ebbrezza di un sentimento effimero, accecata da un uomo narcisista e bugiardo. Cinzia parla con il lettore a cuore aperto, senza mai nascondere le proprie fragilità e i propri errori, senza mai cercare una giustificazione e allo stesso tempo senza mai incolparsi. Con il sostegno di un’amica e di un singolare “bruco parlante”, riuscirà a rompere i fili con cui Raf, sedicente compagno di vita, senza che lei se ne accorga, si diverte a manovrarla. Imparerà finalmente a liberarsi in volo con ali vere, anche se fragili e leggere come quelle di una farfalla… Stefania Castaldi è nata a Roma, dove vive e lavora come architetto. In un vicolo un raggio di sole è il suo primo libro; l’idea nasce durante una cena tra amici che le chiedono di scrivere di amore e amicizia, dopo che lei li ha tempestati di domande su quali siano le vere motivazioni per cui molte relazioni d’amore e matrimoni finiscono. La cena durò tutta la notte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
emanuela 18 novembre 2024Un graffio a cuore aperto
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows