In volo
Dopo il notevole successo del precedente disco da leader per Abeat dove Michele Perruggini aveva già anticipato le sue doti di compositore immaginifico ed originale, tra l’altro in veste di batterista, cosa non comune soprattutto per il panorama italiano, ecco questo nuovo lavoro di Perruggini dove addirittura si libera del fardello strumentale, rinunciando persino alla veste di batterista, cosa per altro che continua a svolgere ad alti livelli, per calarsi esclusivamente in quella del compositore ed arrangiatore, regalandoci così uno dei lavori più interessanti, creativi e evocativi che Abeat abbia avuto il piacere di pubblicare nella sua ormai quasi ventennale attività. Una vera poesia in musica. Senza esitazioni e senza dubbi questo lavoro testimonia una visione universale affascinante dove il “microcosmo e l’attimo” diventano il fulcro per una parabola coinvolgente ed intrigante dall’inizio alla fine. Michele Perruggini ci ricorda in sostanza che grazie alla musica, alla poesia e soprattutto a composizioni ed arrangiamenti ben riusciti, l’animo umano si può innalzare. Coaudiovato dal meglio del panorama nazional-pugliese, un alternanza di spunti lirici, melodici e preziosi interventi solistici: certamente un disco da non perdere!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it