In volo sul biellese
In volo, un modo diverso per osservare il paesaggio, una prospettiva inusuale che però ha qualcosa in più: è sempre rivelatrice. Cambiare punto di vista permette di vedere nuovi dettagli, cogliere particolari che da terra non si notano mentre dall'alto risultano evidenti nella loro chiarezza; cambiare punto di vista permette di avere una visione più completa, più esaustiva. Attraverso l'occhio del fotografo, anche quello del lettore prende quota ed esplora il paesaggio dall'alto: una visuale che non sottintende la superiorità, ma la distanza, ovvero quell'intervallo necessario che permette all'osservatore di vedere e all'oggetto di essere visto. Dall'elicottero o dall'aereo, comunque dal cielo: lo sguardo plana sulle cose, si interroga su di esse e con uno scatto le ferma nella memoria.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:20 dicembre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it