In Ways (Orange Vinyl)
Gli Slung pubblicano il loro album di debutto In Ways via Fat Dracula. Il primo singolo è “Laughter”, una canzone traumatizzante e che fa venire le lacrime agli occhi. Con un duo di singoli di debutto alla fine del 2024, i suoni degli Slung hanno suscitato l'interesse delle orecchie più esigenti del settore e di Internet. Hanno anche lavorato duramente nel mondo reale e fisico, guadagnandosi una legione di fan alla vecchia maniera, con un duro lavoro di strada prima ancora di pubblicare una nota di musica. L'album di debutto degli Slung è una combustione collaborativa delle esperienze, delle circostanze e della suprema musicalità dei suoi membri. Le influenze all'interno del campo degli Slung sono di vasta portata, con i membri della band che fanno riferimento ad artisti come Deftones e Baroness, Wednesday e MJ Lenderman, Queens of the Stone Age e persino una spruzzata di Chappell Roan e Fleetwood Mac.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it