In The Wee Small Hours
Nel 1955, la presenza onnipresente di Sinatra come intrattenitore aveva completamente abolito tutti i ricordi delle sue difficoltà nei primi anni Cinquanta. Iniziò l'anno con la prima tournée in Australia e, meno di una settimana dopo il ritorno, sarebbe tornato negli studi KHJ della Capitol per iniziare a registrare uno dei suoi album più preziosi, "In the Wee Small Hours", un concept album che entrò nella classifica di Billboard il 28 maggio 1955. Arrivò al n. 2 e rimase in classifica per un totale di 33 settimane. L'album è stato inserito nella Grammy Hall of Fame nel 1984.
Edizione limitata in vinile vergine da 180 grammi, stampa audiofila. L'LP completo + 1 canzone come bonus. Include note di copertina appositamente preparate dal celebre scrittore musicale Brian Morton.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it