In the Zone
Il pioniere del Soul Jazz, Richard Elliot celebra i 25 anni dalla uscita del suo album di debutto “Trolltown” con un nuovo album intitolato "In the Zone”. In questo album il sassofonista celebra le proprie radici e rende omaggio agli artisti che lo hanno influenzato negli anni della sua formazione musicale tra cui Grover Washington Jr., Bob James e David Sanborn. Prodotto in collaborazione con Jeff Lorber, l’album vede Elliot accompagnato da Nate Phillips (basso), Tony Moore e Lil 'John Roberts (batteria), Dwight Sills e Michael Thompson (chitarra) e il percussionista Lenny Castro. "Da tempo volevo rendere omaggio alla straordinaria varietà di R&B e jazz con cui sono cresciuto” spiega Elliot. “La musica degli anni Settanta ha segnato la strada del mio percorso musicale e sentivo il bisogno di esprimere po’ di gratitudine musicale non facendo un album di covers, ma attraverso brani originali che nascono dalle mie influenze”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it