Ho comprato questo libro attirato dalla copertina e dal plot, ma ho fatto veramente fatica a finirlo. la storia in effetti è interessante, ma i continui, eccessivi cambi di narratore, luogo e tempo sconcertano; spesso mi son trovato a chiedermi "ma ora chi sta parlando? quanto tempo è passato, un'ora, un giorno, un mese o un'anno?" Imprecisioni e assurdità completano il tutto, discorsi che in inglese non avrebbero senso, situazioni che accadono quasi per magia, finale noioso che sfocia nella lezioncina di vita. Leggetelo se volete imparare come NON si scrive un romanzo.
L'inadatta
Grace scopre la danza da bambina e la usa subito per ribellarsi al conformismo dei suoi genitori. La sua vita a New York, lontana dai benpensanti, è vivace, piena d'arte e di sperimentazione, ma anche di dolore. L'amore per il musicista Sam la sconquassa, la famiglia che creano è sempre precaria e lei deve trovare il modo per non sentirsi più inadatta ma danzare libera, col cuore aperto al tumulto e le gambe salde a terra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Steve 19 luglio 2025Una delusione totale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it