Il secondo volume della dilogia, “Storie della Cacciatrice - L’Incantatore” , conclude la saga in modo singolare. Fin dalle prime pagine si intuisce che la storia prenderà una direzione differente rispetto al primo libro, evolvendosi come un’avventura autonoma. Nella prima parte del libro alcune scelte della protagonista mi hanno stupita, allontanandomi dall’idea che mi ero fatta di lei nel volume precedente. Nei capitoli successivi il ritmo narrativo si fa incalzante, svelando una trama colma di elementi (per gusto personale avrei preferito un maggior approfondimento con un terzo volume, per dare più spazio sia agli eventi che ai personaggi). Le descrizioni e la fluidità del testo aiutano ad immergersi in questo contesto dark fantasy, ispirato alla mitologia norrena. In conclusione, questa dilogia propone un mix di mistero e dramma, ideale per chi ama i colpi di scena e trame ricche d’intrecci.
L'incantatore. Storie della cacciatrice
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:25 febbraio 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
eilid 19 gennaio 2025la storia prenderà una direzione differente rispetto al primo libro
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it