Romanzo d'esordio di Chris Colfer, attore e cantante famoso per essere stato uno dei protagonisti della famosa serie televisiva "Glee", e primo capitolo di una saga, "La Terra delle Storie" prende il classico stilema del viaggio dell'eroe con la ricerca di vari oggetti magici per il compimento di una missione e lo colloca nello scenario classico delle fiabe della nostra infanzia. O meglio, non del tutto "classico". Come inizio, di base, è molto interessante e sicuramente può piacere ad un pubblico di giovanissimi lettori mentre, per i più navigati, potrebbe risultare un po' scontata in molti punti, sia per quanto riguarda la trama che i personaggi. Ma si lascia leggere.
L' incantesimo del desiderio. La terra delle storie. Vol. 1
Per il loro dodicesimo compleanno, Alex e Conner ricevono in dono dalla nonna un libro di fiabe tutto speciale. Perché non è un libro e basta, ma la porta che si apre su un altro mondo, in cui fratello e sorella precipitano come Alice, lei per errore, lui per non lasciarla sola. Dall'altra parte c'è la Terra delle Storie, e il primo incontro in quella landa magica è con il Principe Ranocchio. L'avventura chiama. E nelle fiabe, anche nelle più note, niente è come appare...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lusio 02 dicembre 2022Un inizio interessante
-
Michele 23 marzo 2022La terra delle storie.
Il primo capitolo di questa fantastica saga che ha segnato e ha fatto parte in modo significativo della mia infanzia. Lo consiglio a tutti coloro che amano le favole classiche più famose.
-
Millichidulina 01 gennaio 2022Per tutte le età
L'intera saga è adatta ad un pubblico adolescenziale ma anche agli adulti che amano ricordare le fiabe e vogliono rivederle adattate in un modo differente.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows