Prima edizione. Dedica autografa dell'Autore alla prima carta bianca ("Al caro Marchi - spirito necessariamente solitario - questo ignorato libretto") - Brossura originale di 101 pagine. Qualche segno del tempo alla copertina, peraltro esemplare in ottime condizioni complessive. RARO -- Cosmopolita per educazione e per cultura, Andrea Giovene (1904 - 1995) lasciò giovanissimo la sua casa e i privilegi della sua famiglia per girare il mondo, facendo mille mestieri e sviluppando molteplici aspetti della sua personalità eclettica: dal commesso in libreria al maestro di ballo a Milano, poi ufficiale di cavalleria a Ferrara, imbianchino a Parigi, impiegato in una società di navigazione, pittore, poeta, traduttore, giornalista, letterato.
Venditore:
Informazioni:
Prima edizione. Dedica autografa dell'Autore alla prima carta bianca ("Al caro Marchi - spirito necessariamente solitario - questo ignorato libretto") - Brossura originale di 101 pagine. Qualche segno del tempo alla copertina, peraltro esemplare in ottime condizioni complessive. RARO -- Cosmopolita per educazione e per cultura, Andrea Giovene (1904 - 1995) lasciò giovanissimo la sua casa e i privilegi della sua famiglia per girare il mondo, facendo mille mestieri e sviluppando molteplici aspetti della sua personalità eclettica: dal commesso in libreria al maestro di ballo a Milano, poi ufficiale di cavalleria a Ferrara, imbianchino a Parigi, impiegato in una società di navigazione, pittore, poeta, traduttore, giornalista, letterato..
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1941
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it