Incarnations
La musica che Charles Mingus e il suo gruppo registrarono durante le storiche sessioni del 1960 per la Candid Records - le prime in cui gli fu concessa totale libertà creativa - produsse tre degli album jazz più venerati dell'epoca. INCARNATIONS è il quarto grande album di Mingus che emerge da quelle storiche sessioni: un nuovo capolavoro accuratamente assemblato con materiale raro e inedito che si colloca con orgoglio nel canone dei capolavori di Mingus. Presentato in una custodia pesante con un artwork perfetto per l'epoca, note di copertina di Hank Shteamer, audio restaurato e rimasterizzato da Bernie Grundman, e stampato su vinile da 180 grammi, INCARNATIONS è il capolavoro di Mingus da non perdere. Include una registrazione inedita appena scoperta. Rimasterizzato e tagliato in vinile da Bernie Grundman. Stampato su vinile da 180 grammi. Le tracce tornano su vinile per la prima volta dopo oltre 40 anni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it