L'incendio scampato. Undicesimo episodio. Ediz. illustrata
Era a casa da scuola da ormai una settimana e si sentiva meglio anche se ancora indolenzito, e inoltre voleva approfittare ancora un po’ di quella pausa. Le coccole e le attenzioni che tutti gli riservavano gli piacevano un sacco. Aspettò che il fratello uscisse dalla stanza, poi si alzò lentamente, senza fare movimenti bruschi. Andò alla scrivania e prese il suo quaderno dei racconti. Guardò verso la finestra e vide Dolce Volpe 8 che lo guardava con aria interrogativa. Lui la salutò con la mano destra e alzò il pollice della sinistra per farle sapere che era tutto a posto. La volpe fece un cenno con la testa e schizzò via nel bosco. Dopo alcuni istanti vide la coccinella appoggiata sul davanzale della sua finestra. - Ciao piccola, sto bene. Avete deciso di venire tutti a trovarmi, oggi? Non dovete preoccuparvi. Ho fatto una brutta caduta e ora ho un gran bernoccolo in testa, ma presto sarò in forma e verrò a trovarvi. Puoi dire a Rupe che appena mi sentirò meglio andrò da lei? La coccinella aprì le ali e volò via. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:10 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it