Inchiostri e fonemi
Versi e rime in libertà. Poesia non solo come esternazione narcisistica e ammirazione compiaciuta di sentimenti ed emozioni della propria introspezione, ma come atteggiamento etico-estetico rivolto all'universale endogeno ed esogeno. Non esclusiva autoesaltazione o commiserazione, ma abito che veste lo stupore letterario per il tutto. Versi come strumenti musicali, parole come note d'inchiostro risonanti nei labirinti della mente, componimenti sinfonici dell'anima verganti le stagioni, pagine fruscianti di un libro fra dita che accarezzano la vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it