Incipit - Ludovico Pratesi - copertina
Incipit - Ludovico Pratesi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Incipit
Disponibile in 2 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta cartonata e con ordinari segni del tempo. Tagli regolari e lievemente imbruniti, pagine ben salde alla costa e con naturale minima imbrunitura ai margini. Libro completamente fruibile, realizzato in occasione della mostra "Incipit" rientrante nelle manifestazioni di "Roma - The Road to Contemporary Art", con note di presentazione di Luciano Chesini (Presidente dell'Associazione Roma Contemporary) e di Sergio Marini (Presidente Coldiretti). Catalogo a cura di Francesca Ganzenua, traduzioni di Marco Bonello e Timothy Stroud, presenti illustrazioni a colori e in nero nel testo, lingue: italiano e inglese (testo a fronte), numero pagine 49; da segnalare: il volume potrebbe contenere timbri, il materiale è stato regolarmente acquisito dalla nostra Libreria

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814173618
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it