"Ebbene una raccolta di poesie di uno scrittore esordiente ha il fascino di una terra ignota, misteriosa, che seduce il lettore a compiere un'esplorazione. Oppure potremmo immaginare un blocco marmoreo appena scalfito, che lascia intravedere forme primarie, sufficienti ad incuriosirci e convincerci a sedere lì vicino per seguire lo scultore mentre forgia la sua creazione. L'anima e la perizia dell'autore ci affascinano, perché l'infinità ed immaterialità dell'anima si dispiega sotto i nostri occhi, ed è proprio questa la sensazione che si può sperimentare leggendo la presente raccolta. I temi affrontati tutti fortemente esistenziali, così come nella tradizione della poetica contemporanea, sono i più vari. Le emozioni descritte molteplici e intense." (dalla prefazione del prof. Giancarlo Tiano)
Venditore:
Informazioni:
INCOMPIUTO Stefania Cataldo Albatros 2010 libro poesia narrativa racconto storia
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it