Incomprensioni
Giuseppe Bellucci, da sempre appassionato del mondo dell'arte, negli anni Novanta scopre la sua vena artistica, nel campo della pittura, della scultura, del disegno e della scrittura, collaborando con Ass. Onlus "Cometa", Comune di Roma, Ministero del Lavoro e Politiche Sociali, Ass. "Club delle Idee" realizzando diverse opere. Negli ultimi tempi all'artista non bastava esprimere le proprie emozioni e sensazioni attraverso le opere visive, ma, ha sentito la necessità di esternale trascrivendole in modo letterario, il primo racconto "Scritti dalla Soffitta" il secondo "4 Febbraio 2014" e l'attuale dal titolo " Incomprensioni ".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it