Libro Incontrare lo Spirito nella preghiera e nella vita Paolo Zago
Libro Incontrare lo Spirito nella preghiera e nella vita Paolo Zago
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Incontrare lo Spirito nella preghiera e nella vita
Disponibilità in 1 gg lavorativi
13,95 €
13,95 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Dello Spirito è più facile descrivere gli effetti che definirne l'intrinseca natura, non riconducibile entro gli schemi della nostra ragione. Chi è attento agli avvenimento della storia - dei singoli, della Chiesa, della società riconosce l'azione dello Spirito nello sviluppo dei nuovi carismi, nel rinnovamento delle istituzioni, nella fioritura della Chiesa. Gli autori hanno raccolto in questo volume i frutti delle loro esperienze.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Ilsognalibro
Ilsognalibro Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Incontrare lo Spirito nella preghiera e nella vita
Incontrare lo Spirito nella preghiera e nella vita
Incontrare lo Spirito nella preghiera e nella vita

Dettagli

128 p.
9788831139342

Conosci l'autore

Foto di Paolo Zago

Paolo Zago

1959, Milano

Ordinato prete nella diocesi ambrosiana (1983), e` Parroco in una grande parrocchia della citta` e Rettore del Liceo Montini di Milano. Da trent’anni e` guida di Terra Santa, con riconoscimento dello stato di Israele e della Commissione Pellegrinaggi cristiani. Ha lavorato per anni nella pastorale giovanile diocesana, scrivendo diverse opere di spiritualita` biblica per giovani, edite presso la Fondazione Oratori Milanesi. Dal 1990 instaura un attivo legame artistico e spirituale con il concertista don Carlo Seno, collaborando attivamente alla stesura di alcuni suoi spettacoli. E` impegnato anche in un’intensa attivita` teatrale come compositore di diverse opere e realizzando musical a carattere biblico con la compagnia Lupi ma leoni di cui e` fondatore, regista e direttore artistico....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it