Incontri
"La nostra vita è ricca di incontri: casuali o ricercati, spontanei o di convenzione, con conseguenti relazioni che durano un'ora, un giorno, una vita… L'incontro è scambio: ci lascia o, a volte, ci toglie qualcosa, ma sempre ci arricchisce. Io sono stata sempre attratta da nuovi incontri, incuriosita dalle persone che mi ritrovo accanto e dalle dinamiche interiori che regolano sguardi, parole, movimenti. In questo libro ho dato la prevalenza a questa mia passione: la scoperta dell'Altro. Riscriverla in poesia mi offre la possibilità di condividere la ricchezza che mi è stata donata e a mia volta farmi incontro per il lettore, anche aggiungendo parti di me, della mia quotidianità, in una dinamica di scambio senza fine." (l'autrice)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:15 dicembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it