Incontri
Libro dopo libro in Sergio Nave si avverte un personalissimo "brusío", un pronunciamento delle riflessioni e dei sentimenti sempre accompagnato da uno sguardo che è contemplativo e dove convergono orizzonti e paesaggi del suo riconoscibile ed efficace pensiero poetante. E anche in questi "Incontri" il lettore troverà passaggi di memoria e di sentimenti in cui è possibile condividere umori, nostalgie, rivelazioni, nell'autenticità di quell'ascolto raro che permette di ricevere e di trattenere l'essenza della poesia intesa come epifania del proprio ricordare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it