Incontri. Nelle stanze della vita
"Ci sono stanze che ci accolgono, altre che ci respingono. Spazi dove ci ritroviamo sul nascere, che lasciano impronte indelebili, altri dove ci inoltriamo in cerca della nostra individualità. Spinti dalla curiosità, andiamo verso un labirinto sconosciuto dove esploriamo altri suoni, altri odori, altri sapori. Di stanza in stanza, i nuovi incontri possono incidere profondamente sulla nostra vita. A volte troviamo delle colonne che ci sorreggono." (T. E.)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it