La storia di Sophie, una giovane profumiera francese che, un giorno, ha la fortuna di vedere entrare nel suo negozio la bellissima Grace Kelly, con la quale nascerà un'improvvisa amicizia. Le vicende sentimentali di Sophie si svolgono sullo sfondo di quelle di Grace e del matrimonio con il principe Ranieri, il tutto sulle note dei profumi della Provenza. Un romanzo leggero e coinvolgente che amerete sin dalla prima pagina. Consigliato.
Incontriamoci a Montecarlo
I profumi della costa azzurra, un matrimonio principesco, una grande storia d'amore e d'amicizia.
Grace Kelly mi si avvicinò. «Lo senti Sophie?»
«È Couer de Princesse! Grazie di aver scelto il mio profumo per il tuo matrimonio.»
«Per un'amica questo e altro. Spero non ti dispiaccia se ti considero tale. Qui, in Costa Azzurra, non conosco nessuno, a parte Ranieri.»
La guardai, stupita di quell'insicurezza.
«Mi piacerebbe tantissimo», replicai.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
cinziads89 30 agosto 2023Romantico e coinvolgente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it