Un incontro chiamato Speranza. Il miracolo per la sua beatificazione
In questo libro è narrata la storia del miracolo che ha aperto la strada alla beatificazione di Madre Speranza: è la storia di Francesco, il bambino affetto da una terribile malattia, guarito con l’acqua di Madre Speranza. Papà Maurizio e mamma Elena sono consapevoli dell’immenso miracolo di cui sono stati testimoni e sostengono che «la guarigione di Francesco non è avvenuta per nessun merito da parte nostra, ma per un dono gratuito le cui motivazioni non conosciamo, a parte la bontà di Dio». Quella di Francesco è la storia del miracolo che ha aperto la strada alla beatificazione di Madre Speranza, ma è soprattutto una prova, un segno di come Dio ama sorprenderci e lo vuole fare con tutti, non solo con qualcuno e in casi eccezionali. Laddove un cuore nel dolore si apre alla preghiera, allora occorre prepararsi ai doni imprevedibili della Misericordia divina. Le meravigliose parole dei testimoni di questa incredibile storia ti faranno commuovere e appassionare, piangere e gioire! Questa edizione è arricchita da brevi cenni sulla vita e sul pensiero della Madre e dall’omelia del cardinale Angelo Amato, pronunciata nel giorno della beatificazione.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it