L'incredibile Broccoli Boy
Perché quello che ti fa apparire diverso è proprio ciò che ti rende eccezionale o, addirittura… un supereroe!
«In tutta sincerità, posso dire che Frank Cottrell Boyce è uno dei più divertenti e straordinari scrittori al mondo.» - Anthony Horowitz, the Guardian
Rory Rooney è preparato a sopravvivere a ogni eventualità: dalle angherie di Tommy-¬‐Lee, il bullo della scuola, al saper cosa fare davanti all’attacco di un ippopotamo gigante. Finché non gli accade qualcosa di davvero imprevedibile: durante una gita scolastica diventa verde dalla testa ai piedi! Verde come un alieno, un broccolo o forse… un supereroe! E non è tutto. Purtroppo non è il solo ad aver subito questa straordinaria trasformazione: anche a Tommy-¬‐ Lee è accaduta la stessa cosa. Non sarà facile fare squadra per diventare una vera coppia di supereroi, ma si sa che da grandi poteri derivano grandi responsabilità! Una narrazione brillante e una lettura di grande divertimento che tocca temi importanti: amicizia, famiglia, bullismo, il potere dell’immaginazione, e la comprensione che i veri eroi possono avere forme e dimensioni inaspettate. «Siamo tutti supereroi quando ce n’è davvero bisogno.» Frank Cottrell Boyce, dalla postafzione. E noi sottoscriviamo!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:9 febbraio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it