"Giornali e siti web dedicati all'informazione sono una fonte quasi inesauribile di spunti comici, bizzarri, macabri e talmente incredibili che, spesso, nel leggerli, ci chiediamo se i cosiddetti giornalisti non ci stiano letteralmente prendendo per i fondelli. Invece, nella maggior parte dei casi, si tratta proprio di notizie vere e documentate, eventi talmente sopra le righe che la nostra mente si rifiuta di accettarli e che la nostra fantasia non sarebbe nemmeno stata in grado di partorire. Il libro che avete tra le mani nasce dalla voglia di condividere il meglio di questa bizzarra collezione frutto di vent'anni di lavoro (1990-2010), integrata con una accurata selezione di notizie fresche prese dal web. Buon divertimento! "
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it