L' incredibile storia della bambina nata come un fiore - Fabrizio Biggio - ebook
L' incredibile storia della bambina nata come un fiore - Fabrizio Biggio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' incredibile storia della bambina nata come un fiore
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una fiaba moderna, tenera e commovente che insegna, attraverso le vicende della sua protagonista, che quello che nella vita può sembrare un ostacolo è in realtà anche quello che ti fa crescere e realizzare i tuoi sogni. Dopo aver avuto sette maschi la signora Titti vorrebbe taaanto una figlia femmina. Finché un giorno, mentre è in cortile a piangere per il suo destino, vede spuntare dal terreno, innaffiato dalle sue tante lacrime, qualcosa di strano. Quella che all'inizio le sembra una piantina in realtà è una bambina in carne e ossa, con i capelli ancorati al terreno come solide radici… Titti e suo marito, grati di quell'incredibile dono, decidono di prendersene cura, amandola e accudendola (ma anche innaffiandola e concimandola!) con amorevole dedizione. La bambina cresce e con lei i suoi capelli che, allungandosi ogni giorno un po' di più, le permettono di allontanarsi da casa e scoprire un nuovo pezzetto di mondo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
128 p.
Reflowable
9788809935297

Valutazioni e recensioni

  • mir
    Bellissimo!

    Una piacevole scoperta, una favola semplice e commovente sulle meraviglie che la vita offre nonostante gli incredibili ostacoli che si incontrano lungo il percorso. Regalato più e più volte a bambine tra 8-11 anni

  •  Greta
    Da leggere

    Questo è un libro molto carino ed interessante, lo scrittore ha avuto una bella fantasia.

  • vaiolet94

    Bello,non sottovalutare il libro ad un primo aspetto è molto profondo

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows