Incubi & deliri - Stephen King - copertina
Incubi & deliri - Stephen King - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Incubi & deliri
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Sperling & Kupfer (Narrativa); 1994; 9788820018719; Rilegato con titoli al dorso, sovracoperta ; 22 x 14 cm; pp.825; Prima edizione settembre 1994. Traduzione di Tullio Dobner. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi della sovracoperta (senza mancanze, imperfezioni), interno senza scritte, lievemente brunito ; Buono (come da foto). ; Un dito che emerge dallo scarico di un lavandino, giocattoli che si trasformano in micidiali strumenti di morte, mosche che si annidano e muoiono in un vecchio paio di scarpe da tennis, il deserto del Nevada che inghiotte una Cadillac, Intanto la leggenda di Castle Rock ritorna per ammaliare e stringere nelle sue spire l'attonito lettore. Tutto ciò che significa? Che altro potrebbe significare? Dopo lo strepitoso successo di raccolte come Stagioni diverse, Quattro dopo mezzanotte e Scheletri, ecco un'altra antologia di racconti di Stephen King, un'opera che è un ampio e profondo tunnel in cui si aprono molteplici antri e dove passaggi sotterranei, serpeggiando in infidi meandri, sfociano in gran parte nell'inferno... La fertilissima immaginazione dello scrittore e la potenza della sua vena narrativa non sono mai state così efficaci e... terrificanti. E ce n'è per tutti i gusti, ognuno troverà il genere che più lo cattura: classiche storie dai soggetti macabri e mostruosi, tese esplorazioni del labile confine che separa il bene dal male, brillanti pastiches di Chandler e Conan Doyle, persino un dramma televisivo e anche un assaggio di non fiction - un pezzo su una squadra di baseball - già apparso sulla rivista The New Yorker. Pagina dopo pagina, King seduce, trascina chi legge in posti sconosciuti, in contrade oscure e al contempo rischiarate da una luce glaciale... Un avvertimento è ora di rigore: attenzione, i vostri sonni non saranno più beati e ininterrotti come un tempo. L'autore, che ne sa una più del diavolo, penserà lui a sognare al posto vostro. Non ci credete? Non dovete fare altro che aprire il libro....; L'immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Incubi & deliri

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612943354

Conosci l'autore

Foto di Stephen King

Stephen King

1947, Portland, Maine

Stephen King è autore di romanzi e racconti best seller che attingono ai filoni dell’orrore, del fantastico e della fantascienza, ed è considerato un maestro nel trasformare le normali situazioni conflittuali della vita – rivalità fra coetanei, tensioni e infedeltà coniugali – in momenti di terrore. Quando è ancora piccolo, sua madre deve far fronte a grandi difficoltà, perché il padre uscito di casa per fare una passeggiata non fa più ritorno. Nel 1962 inizia a frequentare la Lisbon High School e comincia a spedire i suoi racconti a vari editori di riviste, senza però alcun successo concreto. Conclusi gli studi superiori entra all'Università del Maine ad Orono, dove gestisce per un paio d'anni una rubrica...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it