Incubo - Wulf Dorn,Alessandra Petrelli - ebook
Incubo - Wulf Dorn,Alessandra Petrelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 36 liste dei desideri
Incubo
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


A VOLTE SVEGLIARSI DA UN SOGNO PUÒ FARTI PRECIPITARE IN UN INCUBO. «Uno degli autori europei di psicothriller più originali, amatissimo dai lettori italiani.» Panorama «Un thriller oscuro, inquietante, avvolgente.» Westfalenpost Dalla morte dei genitori in un terribile incidente d’auto dal quale è uscito miracolosamente illeso, Simon soffre di incubi spaventosi. Dopo essere stato ricoverato in un ospedale psichiatrico in seguito allo shock, Simon si è stabilito dalla zia insieme con suo fratello maggiore, ma adattarsi alla nuova vita è un compito durissimo, soprattutto da quando Simon è perseguitato da una presenza malvagia che lo spia nel buio, proprio come nei suoi sogni più spaventosi. E forse è proprio questa presenza la responsabile della scomparsa di una ragazza, la stessa che Simon decide di cercare aiutato dalla sua unica amica.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
360 p.
Reflowable
9788867001712

Valutazioni e recensioni

  • Francesca92
    Lettura piacevole

    Il romanzo inizia con la sparizione di una ragazza, quindi pare svilupparsi come un giallo. In realtà poi Dorn ci porta nella mente del protagonista, Simon. A metà del libro non si capisce chi possa essere il colpevole, anche se gli indizi che sono presenti sembrano portare ad un personaggio specifico. Nel finale alla fine si collegano tutti i pezzi, fino a lasciarti a bocca aperta! Lo consiglio a tutti coloro che amano i thriller!

  • ALESSANDRA FRANCESCHI

    Wulf Dorn non mi delude mai! Anche questa volta Dorn è riuscito a tenermi con il fiato sospeso dalla prima parola della prima pagina fino all'ultima, non sono riuscita a smettere di leggere per tutta la sera. Adoro come riesca a tenere sulle spine il lettore, il libro non diventa mai noioso, anzi, il ritmo diventa sempre più incalzate fino ad arrivare a un finale inaspettato e sconvolgente. Lo consiglio tantissimo a tutti gli amanti del giallo e del thriller. L'ordine è arrivato in pochissimo tempo e in perfette condizioni.

  • Un thriller molto particolare, psicologico e perfettamente articolato. Quando l’ho iniziato avevo delle aspettative diverse, devo essere sincera. Lo credevo metà thriller e metà horror, fuorviata completamente dal titolo e dalla copertina, invece si è rivelato un ottimo thriller, diverso dagli altri. Non induce suspance, benché il lettore continui a ripetersi: dove vuole andare a parare la storia? A metà libro, per esempio, ancora non si riesce a capire nulla dell’intera trama ( e ovviamente nemmeno chi è il colpevole) e, anche se ammetto che avevo già capito alcune cose, il finale mi ha completamente spiazzata. Alla fine ero completamente sbalordita, è stata una vera sorpresa!!

Conosci l'autore

Foto di Wulf Dorn

Wulf Dorn

1969, Ichenhausen, (Germania)

Ha studiato lingue e per anni ha lavorato come logopedista per la riabilitazione del linguaggio in pazienti psichiatrici. La psichiatra (Corbaccio 2010) è il suo primo romanzo ed è diventato un successo grazie al passaparola dei lettori. Tra gli altri suoi libri Il superstite (2011), Follia profonda (2012), Il mio cuore cattivo (2013), Phobia (2014), Incubo (2016), Gli eredi (2017), Presenza oscura (2019) e L'ossessione (2021) tutti pubblicati da Corbaccio.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows