inizia come un classico giallo, parla della storia di Simon, problematico, perde i suoi genitori e L’unica che sembra capirlo è una ragazzina della sua scuola. Accadono poi varie disgrazie come in ogni thriller che si rispetti, ma tutto ciò che sembra, non corrisponde alla realtà ed alla fine il lettore sarà spiazzato da colpi di scena degni di Dorn
Incubo
Simon è un ragazzo difficile, rinchiuso da sempre nel suo mondo. La sua vita precipita in un incubo dopo la morte dei genitori in un terribile incidente d'auto, dal quale Simon esce miracolosamente illeso, ma, da allora, soffre di fobie, allucinazioni, sogni che lo tormentano ogni notte. Costretto a trasferirsi dalla zia Tilia dopo un periodo di riabilitazione in ospedale, passa le sue giornate esplorando la campagna sulla bicicletta del fratello Michael. Nella zona sembra aggirarsi un mostro: una ragazza è scomparsa, e una notte si perdono le tracce anche di Melina, la fidanzata di Michael, il quale diventa l'indiziato principale. Insieme a Caro, una ragazza solitaria che ha conosciuto nella sua nuova scuola, Simon affronta le proprie paure più nascoste e va a caccia del lupo che miete le sue vittime nel bosco di Fahlenberg. Ma niente è come sembra.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:5
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Veronica 27 aprile 2025interessante
-
Jasmine 08 gennaio 2025Prevedibile
Purtroppo, nonostante il libro non sia scritto male, lo trovo molto prevedibile per chi legge già molti thriller. Già dopo le prime 60 pagine si capisce subito la storia eccetto per il colpo di scena finale (ma prevedibile anch'esso se sì è letto altri libri dello stesso scrittore).
-
Navthiz 23 dicembre 2022
Un po' deludente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it