Indaci e marzapane
"Gianluca Regondi, un autore a tinte forti seppur d'amarantati inchiostri, dipinge le parole con le sfumature proprie dell' autunno. Amante della poesia come della fotografia, riproduce le immagini in suoni e fiato, nebbie e colori, aspettazioni e disincanto. Gli occhi poetici della sua anima sono vigili e curiosi, innocenti e saggi al tempo stesso, a volte socchiusi, ma totalmente liberi e fieri. Questo è ciò che vedo trasparire dall'iride pulita del suo cuore, così come credo fortemente che queste poesie siano ormai e più che mai pronte per il vostro ascolto. Le sue liriche si leggono nella loro malinconica semplicità, forse per questo rapiscono da subito lo sguardo del lettore. Si viene come accompagnati lungo un sentiero che attraversa il cuore del poeta. Nell'immediatezza del testo, io ritrovo la massima espressione e limpidezza d'anima. I suoi versi arrivano diretti senza inutili giravolte di parole."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:22 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it