La silloge poetica di Emma Scardilli "Indaco" raccoglie, in un mosaico di frammenti, reali circostanze di vita, alcune vissute fra i banchi di scuola e rielaborate in immagini fresche di ironica malinconia. Lo stile si staglia su un mosaico di percezioni che delineano ombre e luci in una ricerca idilliaca di coerenza e bellezza. Una voce di trasparenze dolenti che penetra l'ansia di un vivere inquieto, proteso a ridefinire sul piano della speranza l'equilibrio fra sentimento e ragione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:26 novembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it