An Index Of Metals
Fiona Monbet e l’ensemble Miroirs Étendus riscoprono “An Index of Metals”, ultimo lascito del compositore Fausto Romitelli. Una performance incandescente della cantante Linda Oláh libera i mille riflessi di questa esperienza sonora unica, una “massa dei sensi” che Romitelli immaginava come il rinnovamento del genere operistico a cavallo del Ventunesimo secolo. Vertigini sublimi e inquietanti di un capolavoro contemporaneo che apre nuovi orizzonti già dall’introduzione con il campionamento spezzato e filtrato di “Shine On You Crazy Diamond” dei Pink Floyd.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it