India: La corte e il tempo - copertina
India: La corte e il tempo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
India: La corte e il tempo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Catalogo promosso dal Ministero per i Beni Culturali e Ambientali e dal Museo Nazionale D'Arte Orientale in occasione della mostra a Roma, Palazzo Brancaccio, dal 22 maggio al 30 giugno 1996. Brossura in cartoncino, illustrata ed in buono stato generale. Pagine ottime, salde, con ampio margine e corredate da 153 illustrazioni, a colori e con didascalia. Numero pagine 271.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

271 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912954197
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it