Prodotto da Neal Casal e Rob Campanella, “Indian Summer” è pregno di quel mix rurale e allo stesso tempo mistico di rock, pop e folk ispirato dalla vita nel deserto del parco nazionale del Joshua Tree. La perfetta combinazione di testi e melodie è enfatizzata da una band di tutto rispetto formata da Neal Casal, Adam MacDougall e Richard Gowen, con la speciale collaborazione di Miranda Lee Richards, Jon Graboff e Nelson Bragg.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it