Indian Summer Of Love (Clear Vinyl)
Indian Summer of Love vede The Bongolian immerso in una nuova serie di suoni e influenze per una nuova Belle Epoch. È un paesaggio musicale influenzato dalla psichedelia indiana degli anni Sessanta, attraverso un happening di Haight Ashbury. È una visione caleidoscopica che ci trasporta da una Fin de Siècle del XX secolo e ci catapulta da qualche parte nel qui e ora del XXI secolo. È per ballerini, per chi cerca, ed è il tutto sottolineato dai ritmi pesanti e dai break tipici di The Bongolian. Più di ogni altra cosa, è un'altra bella puntata di brani essenziali per la pista da ballo e per un ascolto ad alta fedeltà, la qualità è garantita.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it