A soli tre anni dal successo planetario riscosso dal primo capitolo della saga, tornano le avventure di Indiana Jones, l’archeologo più caro al pubblico cinematografico di tutto il mondo. Questa volta l’avventuriero si trova in Asia e deve nuovamente fronteggiare un nemico che non si fa particolari a scrupoli a depredare la popolazione locale per il proprio tornaconto. La storia si dipana tra sequenze mozzafiato e scene memorabili, che hanno segnato l’immaginario collettivo di più di una generazione. L’eterna lotta tra bene e male non risparmia colpi, tenendo lo spettatore incollato allo schermo.
Nell'Oriente di prima della Seconda Guerra Mondiale, Jones affianca una cantante nel tentativo di salvare un paese da un culto demoniaco. Seguito di "I predatori dell'arca perduta" 1981.
Venditore:
-
Titolo originale:Indiana Jones and the Temple of Doom
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:112 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (DTS 5.1 HD);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo);Catalano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Catalano; Inglese; Italiano; Spagnolo
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:speciale; dietro le quinte (making of); foto
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it