Indie 500
La collaborazione di Kweli con 9th Wonder, Indie 500, è incentrata sull'impegno, sia esso sociale - l'ardente critica alla gentrificazione - o artistico (nel ricordo di eroi caduti come Pimp C, J Dilla e Roc Raida in "Great Day in the Morning"). Il titolo dell'album è un tributo ai parti newyorkesi dei 90 organizzati da Rawkus/Fondle 'Em. Puntuale l'apparizione di Jessica Care Moore, il cui disco Black Tea: The Legend of Jessi James è stato proprio licenziato dalla label di Kweli Javotti Media - in una sentita dichiarazione che porta il titolo di These Waters". Altro artista Javotti in campo è il rapper di origini brasiliane Niko .
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it