Indie Cindy
Indie Cindy è il primo album in studio della band da Trompe le Monde del 1991.
Il disco è composto da Bagboy, la prima nuova canzone della band da più di un decennio, gli otto brani di EP-1 e EP-2, pubblicati rispettivamente il 3 Settembre 2013, e il 3 Gennaio 2014, più tre nuove canzoni da EP-3. I Pixies sono stati acclamati come la più influente alternative band della fine degli anni '80, che ha tracciato il sentiero per molti artisti, dai Nirvana ai Radiohead: oggi una nuova generazione di appassionati di musica sta scoprendo il loro suono.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it