Un single è attratto da percorsi sentimentali dalle fasi alterne; un giovane viene coinvolto dall'amante nella ricerca di un passato misterioso e inaspettatamente intricato; un professore di filosofia è impegnato in un personale percorso di formazione e crescita. Un romanzo costruito su tre livelli narrativi che si fondono in un unico personaggio, Federico, un single trentasettenne, professore di un liceo milanese. Perché la verità non è mai semplice e spesso procede su binari paralleli.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:3 ottobre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it