L' industria automobilistica russa tra concorrenza e protezionismo - copertina
L' industria automobilistica russa tra concorrenza e protezionismo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' industria automobilistica russa tra concorrenza e protezionismo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il volume presenta i risultati di una ricerca sull'industria automobilistica russa, condotta nell'ambito di un progetto Tempus-Tacis dell'Unione Europea che ha visto come partner l'Università della Calabria per l'Italia, l'Università di Nizhni Novgorod per la Russia e l'Università di Roskilde per la Danimarca. Il progetto ha visto lo scambio dei laureandi, ricercatori e docenti. L'industria automobilistica russa, con il passaggio all'economia di mercato, si è trovata ad affrontare una fase di transizione che ha coinvolto processi, prodotti, gestione aziendale e assetti proprietari. Il volume affronta aspetti rilevanti del mercato automobilistico russo, valutando i diversi modi in cui si sta cercando di dare competitività al settore.

Dettagli

25 settembre 2003
Libro universitario
224 p.
9788846449375
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it