Industrie abbigliamento e della maglieria, calzetteria e tessuti di maglia
Il volume riporta l'Accordo del 1° marzo 2002 e la stesura definitiva del CCNL del 1° luglio 1995 che sono in vigore dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2003 per la parte normativa e per quella economica per il personale delle industrie dell'abbigliamento informale e sportivo, camiceria, biancheria personale e della casa, confezioni in pelle e succedanei, divise ed abiti da lavoro, corsetteria, cravatte, scarpe e foulards, accessori dell'abbigliamento ed oggetti cuciti in genere, bottoni ed articoli affini, maglieria, calzetteria e tessuti a maglia e per i lavoratori addetti alle aziende fabbricanti.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it