Industry & Seduction
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 25,36 €
Industry & Seduction è la prima retrospettiva dei Thompson Twins curata in collaborazione con i membri della band Tom Bailey, Alannah Currie e Joe Leeway. Riunendo la musica di tutta la loro carriera, questa raccolta cattura l'intera evoluzione di uno dei gruppi pop più avventurosi e inventivi degli anni '80 e include la musica del loro successivo progetto Babble. Dalle prime sperimentazioni e curiosità underground a successi globali come "Hold Me Now", "Love On Your Side", "Doctor! Doctor!" e "We Are Detective", la raccolta mette in luce la costante reinvenzione della band, dal caos della scuola d'arte al pop incontaminato, alla danza influenzata dal dub ai paesaggi sonori sognanti e post-rave. È un viaggio musicale audace e brillante costruito sul contrasto: Disponibile in più formati: I formati 2LP e 1CD includono 20 dei singoli più grandi e amati della band, tutti recentemente rimasterizzati agli Abbey Road Studios da Frank Arkwright. L'edizione deluxe di 3CD contiene un'antologia di 40 tracce con successi, brani meno popolari, rarità, brani chiave di Babble e la prima versione in CD di Into The Gap Live, che cattura la band al suo apice commerciale e teatrale. Il tutto è accompagnato da un nuovo artwork curato da Alannah Currie, oltre a ampie note di copertina basate su nuove interviste con Currie e Bailey
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it