Inefficienza economica organizzata. L'economia burocratizzata nella Germania di Weimar
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Inefficienza economica organizzata.Autore: Bente, Hermann – Bucharin, Nikolaj J.Editore: EinaudiAnno: 1988In 16° (cm 18 x 10,5), pp. [XXVII] + 265. Bross. Tit. nero al dorso bianco. Lievi segni di consunzione ai margini e alle cuffie. Alone di vecchia etichetta al piatto post. Tracce di polvere. Buone condizioni.
Immagini:

-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it